Diego Mattarocci

Si appassiona di crescita personale e guarigione naturale già a 20 anni coltivando questi studi parallelamente ad ogni sua altra attività.

diego mattarocci riflessologo formatore mappatura giuseppe calligaris

Laureato in Industrial Design nutre svariati interessi.

Sperimentare, imparare, migliorare e poi insegnare sono le fasi che guidano i suoi processi interni.

Affascinato dagli stati di coscienza non ordinari si interessa di tecniche di visualizzazione e meditazione, trovando nello spazio del sogno un potente ambiente di sviluppo interiore e di auto-conoscenza.

Dopo aver praticato per anni una tecnica riflessologica basata sugli studi del Calligaris ne evidenzia i limiti e mette in discussione tutto ciò che aveva imparato fino a quel momento iniziando insieme alla sua compagna, Annalisa Cervi, la ricerca che farà nascere R.A.P.S.O.

Avendo visto migliaia di persone ottenere dei risultati più che interessanti stimolando le zone riflesse della mappatura Calligaris durante la sua passata carriera di riflessologo ha pensato che con un approccio scientifico ed una metodica rinnovata si possano ottenere successi decisamente più grandi.

Inoltre, perfettamente conscio dell’unicità di questo nuovo metodo e delle sue incredibili potenzialità, ha intenzione di diffonderlo in tutto il mondo tentando di placare il suo desiderio filantropico di migliorare vita, salute e stato di coscienza degli altri esseri umani.

Vorrebbe inoltre condividere uno stato di benessere anche economico, aprendosi ai mercati internazionali e creando opportunità di lavoro e sviluppo per:

  • operatori
  • insegnanti
  • ambasciatori

    Tutti i campi sono obbligatori*




    Scroll Up