Termini e condizioni

Avvertenze di rischio

ATTENZIONE: Le informazioni contenute su rapso.info hanno esclusivamente scopo informativo.

Tali informazioni possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

Le informazioni diffuse su rapso.info sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Non è comunque possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate.

Tali informazioni non hanno in alcun modo nè la pretesa nè l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico, anzi hanno l’obiettivo di favorire una corretta comunicazione paziente-medico: è pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.

Le informazioni riportate su rapso.info non hanno in alcun modo nè la pretesa nè l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o di riabilitazione e più in generale per il confronto sulle suddette informazioni.

Le informazioni diffuse su rapso.info sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute

Invitiamo gli utenti che volessero sperimentare il metodo riflessologico divulgato da rapso.info a consultare il proprio medico curante e/o specialisti nelle specifiche aree di interesse. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologia, intolleranza, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, ecc. si raccomanda vivamente di rivolgersi a un medico o ad uno specialista.

Riteniamo molto importante che per qualunque problema di salute l’utente contatti il proprio medico di fiducia che, dopo attenta visita, sarà in grado di rispondere a tutti i quesiti che l’utente vorrà porgli.

Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. 

Gli autori di rapso.info: non si assumono la responsabilità in merito a eventuali danni riconducibili alla presenza di errori o informazioni erronee o non aggiornate riportate sul sitoweb

non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle informazioni riportate

L’utilizzo di qualsiasi informazione e di qualsiasi metodica divulgata da rapso.info (comprendendo anche tutti canali esterni, ufficiali e non ufficiali, quali ad  esempio la pagina facebook ed i video presenti su youtube) è unica, totale ed esclusiva responsabilità dell’utente.

Scroll Up